Giorgio Marcolongo e Diego Vanasia, soci fondatori di BĒS Associati, hanno partecipato a Praga alla conferenza annuale di Alliott Group della region Europe, Middle East e Africa.
Giorgio Marcolongo, alla sua prima esperienza in qualità di EMEA Chairman di Alliott Group, ha dichiarato: “L’evento è stato un vero successo registrando un record di partecipanti con oltre 90 colleghi di studi membri provenienti non solo da paesi dell’area EMEA, ma anche da Stati Uniti ed Asia. È stato un successo non solo personale, voglio infatti ringraziare tutti i componenti del Worldwide Board e l’Executive Office di Alliott Group per l’eccellente lavoro svolto.” Ha poi aggiunto che: “la partecipazione a questi eventi di consente di essere sempre più vicini alla nostra clientela con interessi internazionali, per poter offrire una consulenza che tenga conto delle esigenze dei loro business, in qualsiasi giurisdizione essi si sviluppino”.
Per BĒS Associati, far parte di un’associazione internazionale come Alliott Group, avere rapporti professionali consolidati con la maggior parte dei suoi soci, è qualcosa che fortemente la caratterizza sul mercato dei servizi professionali alle imprese.
Il tema di quest’anno “Building a Future-Proof Professional Firm” ha permesso di toccare argomenti che anche in BēS i nostri professionisti si trovano ad affrontare ogni giorno: come destreggiarsi tra i numerosi cambiamenti nel settore fiscale e delle regolamentazioni, il tema del talent management e quello del business development dello Studio.
1 giugno 2018